Degradé
Sfumature naturali, capelli sani e luminosi a lungo, assenza quasi totale di ricrescita. Trasforma i tuoi capelli in un’opera d’arte che rispecchia a pieno la tua personalità e goditi l’emozione di indossare un colore creato solo per te.
Lasciati incantare dal Degradé, l’unica tecnica che in un solo passaggio ti consente di schiarire, scurire, tonalizzare, cambiare altezza di tono e coprire i capelli bianchi. Con una sola seduta, i tuoi capelli risplendono.
Non esiste sul mercato una tecnica più performante e meno invasiva del Degradé.
TRE MOTIVI PER SCEGLIERE IL DEGRADE'
Capelli sani e naturali
Le sfumature naturali del Degradé si ottengono colorando le ciocche verticalmente e usando molto meno prodotto chimico, per un risultato che fa dimenticare il colore finto e che rispetta la salute dei capelli.
Addio Barratura
Le radici vengono trattate con i classici colori e con riflessanti a base di cera d’api e privi di ammoniaca, che vengono alternati ad arte con il colore di base per ridurre al minimo la riga di ricrescita.
Dura a lungo
Grazie alla sua complessità tecnica, il Degradé crea un colore che rimane brillante e luminoso a lungo. Inoltre, non producendo ricrescita, i tempi tra i trattamenti si allungano notevolmente.
Degradé vs colore tradizionale
Rispetto alla tecnica tradizionale di colorazione orizzontale, il Degradé si esegue invece colorando verticalmente.
Questo significa che il colore non viene più applicato integralmente su tutta la chioma, ma vengono selezionate solo determinate di porzioni di capelli da colorare, per un effetto molto più dinamico, sfumato e naturale sui capelli.
Oltre all’effetto meramente estetico, il Degradé risulta anche molto meno invasivo, proprio perché solo una parte di capelli viene colorata e quindi l’impiego di prodotti chimici è quantitativamente inferiore. Inoltre, l’applicazione verticale del colore mitiga sensibilmente la riga di ricrescita.
Degradé vs altre tecniche
Il Degradé è una vera e propria tecnica di colorazione, mentre lo Shatush e le sue variazioni sono effetti di colore.
Il Degradè si basa sull’applicazione di diverse tipologie di prodotti, tutti impiegati sulla stessa testa, in porzioni diverse dei capelli.
Lo Shatush, invece, prevede solo l’applicazione del decolorante sulle lunghezze dei capelli.
Con lo shatush non è quindi possibile creare l’effetto graduale della sfumatura tipico del Degradè, cosa che comporta anche uno stacco netto di colore tra la base e le lunghezze. Inoltre, a differenza dello shatush, il Degradè permette di ottenere risultati straordinari sui capelli di qualsiasi lunghezza.